Area informativa
  Home Page
  Mappa del Sito
  Leggi le News
  il Contratto
  Cerca nel Sito
 
 Risorse

Universo CISL - Per vivere serenamente il tuo futuro. I nostri servizi per essere sempre assistito e tutelato
 

Le Convenzioni SLP CISL FOGGIA offrono servizi anche ai familiari dei propri iscritti convenzioni stipulate con aziende e negozi ...
 

Ambiente, Pace e Volontariato - Una selezione di siti per chi vuole essere informato anche su questi temi.
 

Filatelia. Questa pagina nasce per raccontare la nostra provincia attraverso i francobolli.
 


San Pio da Pietralcina. Nelle pagine dedicate gli aforismi, la biografia e i luoghi

 Links

Informazione sindacale. Risorse che ti aiutano a rendere tutto più semplice.
 

Agenzie di stampa. Interessante selezione per essere sempre aggiornati
 

Tasse & fisco.Esperti del settore che offrono: scadenzari, commenti, spiegazioni e faq.
Leggi la Notizia
Visualizza tutte le News
AGENZIE STAMPA - domenica 20 aprile 2014

Poste: Slp-Cisl,supporteremo nuovi vertici per azienda forte
2014-04-15 13:22:00

ANSA) - ROMA, 15 APR - "Le sfide del mercato postale in
continua trasformazione e la gestione della parziale
privatizzazione di Poste italiane richiedono grande impegno al nuovo management, a cui il sindacato dara' supporto, nella diversita' dei ruoli, ma nel comune obiettivo di mantenere forte, e salvaguardare, un'azienda che serva il paese e i cittadini, mantenendo elevati i livelli occupazionali". Lo sottolinea in una nota il segretario generale del sindacato Slp-Cisl, Mario Petitto, ringraziando i vertici uscenti "l'ad Sarmi ed il presidente Ialongo per il lavoro svolto in questi anni. La neo presidente Todini, il nuovo amministratore delegato Caio e il nuovo Consiglio di amministrazione - prosegue - sono chiamati ad un lavoro importante nella guida di una azienda complessa e articolata, che viene ancora percepita da tutti come 'l'Azienda Paese'. Per questo, ai nuovi amministratori inviamo un sincero 'in bocca al lupo' della Cisl Poste".(ANSA).



15-APR-14 13:21 NNN
2014-04-15 13:00:00

Slp Cisl: supporteremo il nuovo management delle Poste
Petitto: "Per mantenere forte l'azienda"

Roma, 15 apr. (TMNews) - "Le sfide del mercato postale in
continua trasformazione e la gestione della parziale privatizzazione di Poste Italiane richiedono grande impegno al nuovo management, a cui il sindacato darà supporto, nella diversità dei ruoli, ma nel comune obiettivo di mantenere forte, e salvaguardare, un'azienda che serva il paese e i cittadini, mantenendo elevati i livelli occupazionali". E' quanto sottolinea in una nota il segretario generale del Slp Cisl, Mario Petitto.

"La neopresidente Todini, il nuovo amministratore Caio e il nuovo Consiglio di Amministrazione sono chiamati ad un lavoro importante nella guida di una azienda complessa e articolata, che viene ancora percepita da tutti come "l'Azienda Paese". Per questo, ai nuovi Amministratori inviamo un sincero "in bocca al lupo" della Cisl Poste", ha concluso.



Red-Mlp
15-APR-14 13:00 NNNN
2014-04-15 12:36:00
ADN0411 3 ECO 0 ADN ECO NAZ

POSTE: PETITTO (SLP), SINDACATO DARA' SUPPORTO A NUOVO MANAGEMENT PER MANTENERE FORTE L'AZIENDA

Roma, 15 apr. - (Adnkronos) - "Le sfide del mercato postale in continua trasformazione e la gestione della parziale privatizzazione di Poste Italiane richiedono grande impegno al nuovo management, a cui il sindacato dara' supporto, nella diversita' dei ruoli, ma nel comune obiettivo di mantenere forte, e salvaguardare, un'azienda che serva il paese e i cittadini, mantenendo elevati i livelli occupazionali". E' quanto sottolinea in una nota il Segretario Generale del Slp Cisl, il sindacato piu' rappresentativo dell'azienda postale, Mario Petitto.
"Con le scelte governative dei nuovi manager delle aziende pubbliche ci sara' il cambio anche ai vertici di Poste Italiane. Dopo dodici anni lascia come Amministratore delegato l'Ing. Massimo Sarmi con cui abbiamo lavorato proficuamente per rendere Poste Italiane una azienda moderna, efficiente e al servizio del paese -continua Petitto-.Un lavoro complesso e non facile costellato di successi, supportati da importanti accordi sindacali, senza dimenticare i momenti difficili che abbiamo affrontato''.

Documenti allegati:

 Il Territorio





 La Formazione
Io Penso con la mia Testa L'arte di comunicare Il vero curriculum sei tu - L'importanza di sapersi presentare Dal Social al Social - La comunicazione in tempo di Covid Il vero curriculum se tu - L'importanza di sapersi presentare Il bello di Foggia - Storia, Eventi e Leggende CCNL - Webinar formiamo i neoassunti

 La Formazione
Powered by: www.studiocataldi.it
Copyright © 2006/ - SLP CISL Foggia - Via Trento, 42 - 71100 Foggia - Powered by Enzo Pipoli