Area informativa
  Home Page
  Mappa del Sito
  Leggi le News
  il Contratto
  Cerca nel Sito
 
 Risorse

Universo CISL - Per vivere serenamente il tuo futuro. I nostri servizi per essere sempre assistito e tutelato
 

Le Convenzioni SLP CISL FOGGIA offrono servizi anche ai familiari dei propri iscritti convenzioni stipulate con aziende e negozi ...
 

Ambiente, Pace e Volontariato - Una selezione di siti per chi vuole essere informato anche su questi temi.
 

Filatelia. Questa pagina nasce per raccontare la nostra provincia attraverso i francobolli.
 


San Pio da Pietralcina. Nelle pagine dedicate gli aforismi, la biografia e i luoghi

 Links

Informazione sindacale. Risorse che ti aiutano a rendere tutto più semplice.
 

Agenzie di stampa. Interessante selezione per essere sempre aggiornati
 

Tasse & fisco.Esperti del settore che offrono: scadenzari, commenti, spiegazioni e faq.
Leggi la Notizia
Visualizza tutte le News
APERTURA CONFLITTO DI LAVORO ... - sabato 24 settembre 2016
Preso atto nella riunione con l’A.D. della totale indisponibilità aziendale nell’affrontare le numerose criticità in cui versano i servizi in Poste Italiane, abbiamo avviato questa mattina la procedura di raffreddamento sottoscritta da tutte le OO.SS. ad esclusione della Uil Post, che al momento non ha condiviso l’iniziativa.

L’avvio del conflitto a livello nazionale segue le numerose vertenze avviate a livello territoriale e tutt’ora in essere, le quali hanno messo in luce le inefficienze riscontrate in termini gestionali, organizzativi e di carenza di personale originate dal mancato rispetto degli accordi sottoscritti tra le parti.

In assenza del ritiro del decreto, lo slittamento della collocazione della seconda trance della proprietà di Poste sul mercato non risolve il problema, nonostante le assicurazioni del Governo di questi giorni. Le stesse ci erano state fornite in passato e dopo pochi mesi smentite.

L’A.D. continua a sostenere che l’attuale situazione non desta preoccupazioni e che i risultati raggiunti nel settore finanziario, postale e commerciale sono soddisfacenti in termini di qualità e ricavi, nonostante le rilevazioni da parte dell’AgCom, della Risoluzione approvata dall’Unione Europea e le pressioni esercitate nei confronti del governo da parlamentari, istituzioni, organi di stampa, associazioni consumatori e cittadinanza.

In occasione dell’intersindacale che si terrà mercoledì 21 p.v. definiremo con le altre OO.SS. firmatarie le iniziative da intraprendere.

Documenti allegati:
art. 17
rinvio incontri





 Il Territorio





 La Formazione
Io Penso con la mia Testa L'arte di comunicare Il vero curriculum sei tu - L'importanza di sapersi presentare Dal Social al Social - La comunicazione in tempo di Covid Il vero curriculum se tu - L'importanza di sapersi presentare Il bello di Foggia - Storia, Eventi e Leggende CCNL - Webinar formiamo i neoassunti

 La Formazione
Powered by: www.studiocataldi.it
Copyright © 2006/ - SLP CISL Foggia - Via Trento, 42 - 71100 Foggia - Powered by Enzo Pipoli