Commenta la Notizia Invia a un Amico Stampa la Notizia
Visualizza tutte le News
Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa Postevita - sabato 1 maggio 2021 - h. 19:09


Riceviamo numerose segnalazioni da parte dei lavori appartenenti a questa unità produttiva, circa le difficoltà nel mettersi in contatto col numero verde dedicato del fondo per informazioni e assistenza, relative a richieste e prestazioni.

Per quanto siamo stati informati, nonostante i diversi tentativi ed in giorni differenti, la voce registrata del call center, dopo diversi minuti di attesa, invita a riprovare in seguito.

Comprendendo anche il sovraccarico di richieste da smaltire, la situazione in essere sta generando malcontento tra i lavoratori in quanto in molti non riescono a completare l’inserimento di richieste di rimborso (in particolar modo riferite al Covid) o comunque a non ricevere informazioni generali sul fondo stesso.

Chiediamo pertanto un vostro intervento al fine di ripristinare la situazione in una condizione di normalità.

Si resta in attesa.

IL SEGRETARIO TERRITORIALE
F.to Andrea Prudente

Documenti allegati: