HOME | NEWS | CONTATTI

Site News






Leggi la Notizia
Visualizza tutte le News
ELEZIONI FONDOPOSTE 2019 - domenica 10 marzo 2019
Dal 25 marzo al 14 aprile si svolgeranno le Elezioni per eleggere i 30 componenti dell'Assemblea dei Delegati, in rappresentanza dei soci lavoratori e pensionati iscritti a FONDOPOSTE. Mentre i restanti 30 sono designati dalle Aziende del Gruppo Poste Italiane.
Il voto è un diritto ma anche l’opportunità di scegliere e dare forma alla tua idea di futuro.

FondoPoste ha ormai 17 anni di storia alle spalle: una storia di successo, di continua evoluzione e di sempre maggiori certezze. Anche attraverso l’impegno di SLP-CISL il Fondo ha raggiunto molti obiettivi e dimostrato di essere capace di assicurare i risultati auspicati. I numeri parlano per noi!

- Attraverso gli ultimi rinnovi contrattuali il contributo aziendale è oggi salito al 2,3%;
Grazie ai 98.000 associati è il 5° fondo pensione negoziale italiano;

- Negli ultimi 10 anni FondoPoste ha ottenuto ottime performance con rendimenti netti nel comparto Garantito del 2,05% e nel bilanciato del 3,81%;

- Possibilità di destinare a FondoPoste una percentuale del Premio di Risultato fino ad un massimo del 100%. Tale scelta non concorre alla formazione del reddito e quindi escluso dall’imposizione fiscale e contributiva.

SLP-CISL: La nostra visione del welfare guarda al tuo benessere e alla tua serenità, di oggi e di domani.

COME SI VOTA?

Esclusivamente con VOTO ELETTRONICO.

Ogni socio Fondoposte riceverà direttamente a casa una lettera contenente una password numerica personale e segreta che insieme al proprio Codice Fiscale servirà per accedere alla sezione “Elezioni Assemblea dei delegati di Fondoposte” del sito www.fondoposte.it .

E’ consentito solo il voto di lista.

L’elettore può votare online dalle ore 00:00 del 25 marzo alle ore 23:59 del 14 aprile 2019.

Nel caso di mancato recapito della lettera o del suo smarrimento è possibile richiedere la duplicazione della password inviando email a fondoposte@fondoposte.it

Per informazioni e assistenza chiamare l’apposito CALL CENTER al numero 02.57553113.

Il servizio sarà attivo a partire dal 25 marzo: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e solo per sabato 13 e domenica 14 aprile dalle ore 9,00 alle ore 18,00.

Con la tua fiducia alla nostra lista, potremo continuare a lavorare responsabilmente e con dedizione, mettendo la nostra esperienza al servizio dei tuoi interessi, consolidando e valorizzando il tuo futuro.

PUNTA TUTTO SULLA LISTA SLP-CISL!
VOTA LA LISTA nr. 1 SLP-CISL