STAMPA LA NOTIZIA


Estratto

domenica 8 marzo 2020

 

Si rammenta che, tutti coloro che sono transitati nei Comuni italiani a rischio epidemiologico, coloro che hanno avuto contatti negli ultimi 14 giorni con persone risultate positive al virus e coloro che sono affetti da sintomi influenzali, anche lievi, sono obbligati a non accedere ai siti aziendali.
 
Poste comunica altresì che sono state già approvvigionate di mascherine le aree a maggior contagio e indicate, secondo le disposizioni delle Autorità sanitarie, le modalità di necessario utilizzo e che sono in approvvigionamento, secondo le disponibilità del mercato, anche detergenti e guanti monouso.
 
Continuano inoltre gli interventi straordinari di igiene sui luoghi di lavoro in tutto il territorio nazionale.
Si raccomanda fortemente di agire con responsabilità, limitando al massimo i propri spostamenti e vivendo nel rispetto delle indicazioni fornite dalle Autorità nazionali sia nelle attività lavorative che in quelle private.   
 
Ciascuno di noi è parte attiva nel contrasto alla diffusione del virus con i corretti comportamenti da adottare a salvaguardia della nostra vita privata, della nostra azienda e del nostro Paese.    ​



Documenti allegati: