Accordo del 1 marzo sul Lavoro Agile
SLP Cisl Foggia a disposizione dei colleghi che devono sottoscrivere l’accordo individuale volontario
Questa Segreteria Territoriale è a disposizione dei colleghi che intendono aderire all’accordo individuale sul Lavoro Agile sottoscritto lo scorso 1 marzo.
L’adesione al Lavoro Agile avverrà su base volontaria, mediante la sottoscrizione di uno specifico Accordo individuale tra Azienda e lavoratrice/lavoratore, per il personale appartenente agli ambiti organizzativi interessati.
La sottoscrizione dell’accordo avverrà in modalità telematica, nella Sezione Self Service richieste amministrative presente sulla Intranet e nella fase preliminare all’invio della richiesta, ciascun lavoratore potrà esprimere la volontà di avvalersi dell’assistenza sindacale, chiedendo di essere contattato da un rappresentante indicato sull’applicativo.
L’Azienda darà evidenza all’Organizzazione Sindacale del lavoratore che ha fatto richiesta di assistenza, affinché la medesima O.S. proceda a contattare il lavoratore. Al termine di tale fase di assistenza, il lavoratore potrà accedere nuovamente alla intranet al fine di perfezionare la richiesta di attivazione del Lavoro Agile.