Gentilissimi,
nel ringraziare per il tempestivo intervento, riprendo i contenuti della precedente nota per sollecitare la programmazione d'interventi periodici per pulizia straordinaria e di derattizzazione, per evitare il ripetersi di situazioni analoghe.
Si ribadisce anche la necessità, in considerazione delle dimensioni dell'impianto, del numero degli applicati e delle turnazioni, di due passaggi giornalieri dell'impresa di pulizia per garantire una sufficiente igiene degli ambienti soprattutto dei bagni, e di un turno il sabato.
Inoltre sono giunte segnalazioni che a causa di un guasto al cancello nel CD di Foggia i clienti riescono ad accedere fino all’ambiente di lavoro degli addetti al recapito per reclamare consegne di pacchi e raccomandate o lamentare ritardi, cui seguono frequentemente pesanti aggressioni verbali. Nel rimarcare l’impossibilità di un controllo degli accessi e per prevenire possibili cause di contagio con clienti cui non è possibile misurare neanche la temperatura, si chiede in attesa dell’urgente riparazione sia garantita la presenza di guardie giurate durante tutto l’orario di lavoro dell’impianto.
Infine non ultimo per importanza mi viene segnalato che l’igienizzazione giornaliera del mezzo è limitata dall’utilizzatore al passaggio di gel sul volante e sulle parti in plastica, è auspicabile la dotazione di bombolette spray monouso che consentono l’igienizzazione dell’intero abitacolo.
Ringraziando per l’attenzione, certo di un intervento in tempi brevi, porgo distinti saluti
RLS Vincenzo Pipoli