STAMPA LA NOTIZIA


IL VOLANTINO DELLO SCIOPERO

mercoledì 23 gennaio 2008

 

E' TEMPO DI REAGIRE

Cari colleghi del Recapito della Sportelleria e della Logistica, tutti voi siete più intelligenti di chi in questo momento avrebbe l’onere, se non altro per i lauti stipendi, di risolvere i problemi che ci strangolano.

NON VI DOBBIAMO CONVINCERE


di aderire ad uno sciopero le cui motivazioni sono lampanti perchè l’arroganza aziendale prosegue in una riorganizzazione in tutti i settori malgrado i numerosi conflitti di lavoro e gli stati di agitazione.

Non c’è bisogno di dire a tutti voi che ogni giorno vivete lo sfascio, la disorganizzazione, il dilettantismo e quanto altro di gravissimo la morale non ci permette di scrivere, lo stato della nostra azienda. Lo Sciopero rappresenta un atto di forza di un’intera categoria stufa di assistere a giochi di prestigio ed operazioni fallimentari, rispettosi del proprio lavoro come della clientela alla quale ogni giorno vorremmo dare il meglio di noi.

Quest'azione di lotta che la CISL, da sola, ha avviato,

E' UN GRANDE ATTO D'AMORE


nei confronti di Noi stessi, Lavoratori ma anche Cittadini, testimoni mai accondiscendenti di un disastro di proporzioni immense per l’intera Nazione, soprattutto nel Recapito ma che si riflette negativamente in tutti gli altri servizi. Con la stessa serenità, ma con altrettanta determinazione chiediamo ai responsabili di tutto questo di rivedere le loro posizioni, permettendo ai cittadini di ricevere quello che promettiamo quando offriamo un prodotto e consentendo a noi lavoratori orgogliosi del nostro lavoro, di risistemare i danni inestimabili con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto e abbiamo già dimostrato in passato ...

In questa pagina che terremo sempre aggiornata troverete tutte le notizie sulle azioni in corso:

E' TEMPO DI REAGIRE

AL VIA LA VERTENZA POSTE: PIU' SALARIO, PIU' OCCUPAZIONE, PIU' BENESSERE.


Documenti allegati:



Documenti allegati: