STAMPA LA NOTIZIA


DALLA SEGRETERIA NAZIONALE

mercoledì 30 aprile 2008

 

Campagna Commerciale “Prestiti e Mutui”.

In allegato inviamo il documento aziendale che illustra i meccanismi di funzionamento ed il sistema premiante che regoleranno la prossima campagna commerciale “Prestiti e Mutui” relativa al periodo 2 maggio-31 luglio 2008.

Anche questa volta l’Azienda ha inviato l’informativa prevista contrattualmente solo qualche ora prima dell’avvio della “campagna” stessa.

E’ nostra volontà sfruttare l’opportunità dichiarata, quasi provocatoriamente, dall’Azienda di poter approfondire le tematiche in oggetto in occasione dei prossimi incontri.

Ribadiremo, infatti, la nostra netta contrarietà sul metodo discrezionale usato per definire gli obiettivi minimi di produzione ai DUP ed ai SCCR .

Pur considerando positivo il riconoscimento di un premio legato all’incidenza dei CPI (Credit Protection Insurance- ovvero le polizze assicurative a protezione del credito) ne contesteremo le soglie d’accesso in quanto ritenute troppo elevate .

Riaffermeremo la nostra convinzione che i risultati minimi di produzione devono essere i più omogenei possibili e correlati alla matrice Master di ogni ufficio.


Documenti allegati:
Campagna Prestiti e Mutui [ PPT ]



Documenti allegati: