TICKET RESTAURANT
A seguito di nostre precedenti sollecitazioni l’Azienda, nell’imminenza dell’applicazione dal 1° settembre p.v. di quanto previsto dall’art. 82 del CCNL, ha fornito le seguenti comunicazioni. Dopo aver superato notevoli problemi legali (?) è stato assegnata alla ditta ACCOR SERVICE la gara del TICKET elettronico rivolto ai circa 15/20.000 dipendenti aventi diritto al buono pasto. Non ci saranno, quindi, per questi colleghi tickets cartacei ma tutto avverrà elettronicamente su carta pre pagata poste-pay. Per tutti gli altri 130.000 c.a. dipendenti, sempre per motivi procedurali, si è resa necessaria una gara pro-tempore valida per 5 mesi che è stata assegnata, in attesa dei risultati del bando di gara europea, sempre alla ditta ACCOR SERVICE. L’Azienda ha garantito l’invio dei blocchetti cartacei a tutto il personale interessato, entro il giorno di pagamento dello stipendio di settembre, unitamente all’elenco dei locali dove il ticket sarà spendibile. |
Non sono presenti documenti allegati. |