RICHIESTA INCONTRO CONTACT CENTER Nel corso dell’incontro riguardante il settore Servizi al Cliente (Contact Center) del 25 febbraio scorso, le scriventi OO.SS. hanno rilevato, in relazione ai progetti di riorganizzazione illustrati dall’Azienda, la necessità di approfondire alcuni aspetti prima di eventualmente dare avvio alla fase di realizzazione degli stessi. Pertanto, in quella sede, si è convenuto di sospendere le iniziative illustrate e/o quelle già in atto al fine di poter effettuare una disamina più approfondita delle questioni emerse e rimandare eventuali decisioni all’esito del futuro incontro. Risulta invece alle scriventi che nei diversi territori interessati, l’Azienda ha continuato in modo unilaterale l’esecuzione dei progetti addirittura anticipando le date realizzative. Chiediamo pertanto, nel rispetto dei percorsi condivisi, l’immediata sospensione di tutte le azioni in essere e la convocazione di un apposito incontro, peraltro già concordato, per la definizione dei percorsi e delle modalità di realizzazione dei progetti aziendali. |
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