STAMPA LA NOTIZIA


IL SEGRETARIO GENERALE MARIO PETITTO A BARI

sabato 18 dicembre 2010

 

IL SEGRETARIO GENERALE MARIO PETITTO A BARI PER GLI AUGURI A TUTTA LA SLP CISL PUGLIA

Nonostante febbricitante, è sceso lo stesso in Puglia dalla capitale per mantenere la promessa fatta qualche tempo fà. Così, presso le prestigiose sale dello Sheraton Hotel di Bari, il Segretario Nazionale della SLP-CISL Mario Petitto ha omaggiato tutte le Segreterie Provinciali della Puglia, per il tradizionale scambio di auguri di fine anno, ma soprattutto per riconoscere un record storico raggiunto dalla SLP CISL PUGLIA: aver superato il tetto dei 3000 iscritti!!!

“Nonostante le mie condizioni fisiche non proprie perfette non potevo mancare a questo appuntamento – ha detto il Segretario Generale dell’SLP CISL Mario Petitto – In primis per dare a tutti Voi componenti, attivisti di segreteria e ai tanti iscritti sparsi nel territorio pugliese , i miei più cari auguri di Natale da estendere ai vostri familiari e poi per complimentarvi personalmente di questo rilevante traguardo raggiunto, uno dei tanti che l’SLP ha raggiunto negli ultimi anni e che rende la nostra categoria il fiore all’occhiello di questa organizzazione prestigiosa”.

Nonostante il clima di festa, il Segretario non ha perso tempo per fare anche il punto della situazione su Poste Italiane: “Tra poco più di dieci giorni scatterà la liberalizzazione del mercato postale. Chiunque potrà fare recapito, e noi dovremmo vigilare attentamente per non perdere altre fette di mercato. Proprio per questo il nostro obiettivo è sempre il contratto di settore: regole certe e diritti uguali per tutti gli operatori di recapito. Abbiamo già avviato contatti con aziende (tra questi anche la TNT e Poste Suisse, ndr) che già fanno recapito nel nostro paese. Nelle prossime settimane ne incontreremo altre”.

Infine, sul contratto dei dipendenti di Poste Italiane Spa: “Stiamo limando gli ultimi dettagli. A breve sarà sottoscritto il nuovo contratto con un aumento economico per tutti i dipendenti”.


non sono presenti documenti allegati.



Documenti allegati: