TELEFONIA GLI OBIETTIVI DI POSTE MOBILE PER LA CAMPAGNA DI NATALE Sarmi chiama 100 mila pionieri II telefonino servira anche per telegrammi, lettere, bonifici e bollettini La squadra della prima Linea manageriale a stata completata in piena estate. E ora anche l'ultimo tassello mancante E’ andato al suo posto: Poste mobile ha trovato il suo logo, con cui partira nelle prossime settimane con una campagna pubblicitaria a tappeto. Per arrivare a scendere in campo attivamente come operatore telefonico virtuale in autunno, probabilmente prima del termine di fine anno originariamente previsto. L'ultima creatura dell'amministratore delegato di Poste italiane, Massimo Sarmi, ha scelto un'immagine che nelle intenzioni vuole suggerire movimento e allegria, giocando sui tradizionali colori giallo e blu ma declinati anche nei piu’ giocosi caratteri comics, che rimandano a una figura umana slanciata verso l'alto. Mentre lo slogan della campagna sara: «Ci muoviamo con te>›. Grazie all'accordo di collaborazione siglato ad aprile con Vodafone, Poste mobile offrira’ da subito i normali servizi voce e sms, e soprattutto la possibilita di saldare bollettini, inviare telegrammi, lettere e bonifici, trasferire denaro, mentre nel prossimo futuro permettera di utilizzare il proprio telefonino come strumento di pagamento al posto dei contanti per le spese piccole e grandi di tutti i giorni. Con l'obiettivo di raggiungere 100 mila attivazioni entro il 2007 e in quattro anni ricavi per 500 milioni con 2 milioni di linee telefoniche. A capo della societa’ telefonica Sarmi ha chiamato come ad e direttore generale Roberto Giacchi, che ha assunto ad interim anche l'incarico di responsabile delle risorse umane e organizzazione. Nella struttura di prima Linea definita a inizio agosto compaiono inoltre Giovanni Maria Lione agli affari legali, Mariateresa Benetti all'amministrazione e controllo, Giuseppe Carta ad acquisti e logistica, Maria Elena Bisogni alla technology, Angelo Cianciosi al marketing, Marco Silvio Bellini al sales e Daniela Manuello al customer operations. Daniela Stigliano |
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