La scrivente O.S. SLC-Lavoratori della Comunicazione in data 8 maggio 2012 ha sottoscritto un accordo con le OO.SS. SLP-CISL, UIL-Poste, Confsal Comunicazioni, UGL-Comunicazioni in virtù del quale queste ultime si sono impegnate a revocare la disdetta del Protocollo di Intesa del 16 settembre 2003 sulle RSU e sui RLS.
In seno al citato accordo le OO.SS. stipulanti hanno altresì pattuito di individuare congiuntamente la data delle elezioni delle RSU in Poste Italiane nei giorni 23 e 24 ottobre 2012 e di completare, entro la pausa estiva, il lavoro congiunto in merito alla revisione del Protocollo per le elezioni delle RSU in Poste Italiane e l'individuazione delle nuove Unità Produttive.
Per quanto sopra premesso e in ragione degli accordi intervenuti, la scrivente O.S. SLC-CGIL
revoca formalmente l'indizione delle elezioni per il rinnovo delle RSU\RLS comunicata con la citata nota del lO aprile 2012;
invita le OO.SS. SLP-CISL, UIL-Poste, Confsal Comunicazioni, UGL-Comunicazioni a procedere immediatamente alla revoca della disdetta del Protocollo di Intesa del 16 settembre 2003 sulle RSU e sui RLS comunicando tale volontà alla soc. Poste Italiane S.p.a.;
invita la soc. Poste Italiane s.p.a., a prendere atto formalmente sia della volontà della scrivente O.S. di revocare l'indizione delle elezioni per il rinnovo delle RSU\RLS sia di quella delle OO.SS. SLP-CISL, UIL-Poste, Confsal Comunicazioni, UGL-Comunicazioni di revocare la disdetta del Protocollo di Intesa del 16 settembre 2003.
Roma, 10/05/2012