Rotazione DUP Monoperatori. - sabato 28 maggio 2016
Segreterie Provinciali Foggia SLP CISL - CONFSAL COM - UGL COM
POSTE ITALIANE SpA
Dott. Donato Laviola Direttore Filiale Foggia
e p.c.
Dott. Antonio Latorre Resp.le RSCL/RUOS AT Sud 1
Direzione Territoriale del Lavoro Sezione Ispezione
Lavoratori Filiale Foggia
Segreterie Regionali - LL.SS.
Segreterie Nazionali - LL.SS.
Foggia, 27 maggio 2016
Oggetto: Rotazione DUP Monoperatori.
Ci è stato segnalato che l’Azienda sta procedendo all’avvio di un progetto sui DUP Monoperatori, tra l’altro mai partecipato alle Organizzazioni Sindacali, con cui è prevista la rotazione d’imperio dei lavoratori in oggetto, per un periodo di un mese in Uffici diversi da quelli di assegnazione.
Tale dispositivo avverrebbe, tra l’altro, senza la condivisione dei lavoratori interessati che, per quanto ci è stato riferito, hanno ricevuto solo una comunicazione di diversa applicazione per trenta giorni, senza possibilità di conoscere i dettagli di questa necessità né le modalità operative.
Pertanto, per tutto quanto sopra esposto e non avendo ricevuta una preventiva informativa e consultazione, diffidiamo l’azienda a proseguire il progetto in essere, restando nel contempo a disposizione per i dovuti passaggi relazionali come previsto.
Distinti saluti.
SLP CISL CONFSAL COM UGL COM
|