HOME | NEWS | CONTATTI

Site News






Leggi la Notizia
Visualizza tutte le News
DALLA SEGRETERIA NAZIONALE - giovedì 29 maggio 2008

ENNESIMO RINVIO DEL CDMA

 

Vi informiamo che abbiamo ricevuto una comunicazione aziendale di rinvio dell’incontro, previsto per oggi, sui Criteri di determinazione degli organici degli uffici postali.

 

Nel prendere atto di questo ennesimo rinvio di un argomento così delicato ed  importante per tutto il personale  degli uffici postali abbiamo ribadito la improcrastinabilità di un incontro in cui venga ripresa e conclusa, in ogni caso, la trattativa che da troppo tempo si prolunga senza esito.

 

L’imminenza del periodo feriale renderà per noi decisiva e definitiva la prossima riunione.

 

Il personale degli Uffici Postali, infatti, stremato e stressato dopo cinque mesi di lavoro in condizioni  pesanti rese ancor più difficili dalla insopportabile carenza di operatori alla sportelleria chiede risposte immediate:

 

  • meno burocrazia, statistiche e monitoraggi negli uffici,

  • maggiori e rapidi investimenti nel software e nell’hardware (nelle procedure e nella strumentazione agli sportelli),

  • migliaia di nuovi sportellisti.

 

Cordiali saluti

 

MARIO PETITTO

SEGRETARIO GENERALE

/FIRMATO/


Non sono presenti documenti allegati.