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RICHIESTA INCONTRO CONTACT CENTER
Nel corso dell’incontro
riguardante il settore Servizi al Cliente (Contact Center) del 25 febbraio
scorso, le scriventi OO.SS. hanno rilevato, in relazione ai progetti di
riorganizzazione illustrati dall’Azienda, la necessità di approfondire alcuni
aspetti prima di eventualmente dare avvio alla fase di realizzazione degli
stessi.
Pertanto, in quella
sede, si è convenuto di sospendere le iniziative illustrate e/o quelle già in
atto al fine di poter effettuare una disamina più approfondita delle questioni
emerse e rimandare eventuali decisioni all’esito del futuro incontro.
Risulta invece alle
scriventi che nei diversi territori interessati, l’Azienda ha continuato in modo
unilaterale l’esecuzione dei progetti addirittura anticipando le date
realizzative.
Chiediamo pertanto, nel
rispetto dei percorsi condivisi, l’immediata sospensione di tutte le azioni in
essere e la convocazione di un apposito incontro, peraltro già concordato, per
la definizione dei percorsi e delle modalità di realizzazione dei progetti
aziendali. |