|
ESITI VERTENZA FILIALE FOGGIA – STATO DI AGITAZIONE DEL PERSONALE DI SPORTELLERIA
Le procedure di raffredamento previste, avviate
in data 18 gennaio, non hanno dato esito positivo. Speravamo che l’Azienda
avviasse un confronto serio sulle problematiche della Filiale di Foggia,
attraverso un rapida inversione di tendenza con: il completamento delle “sportellizzazioni”;
l'attivazione della mobilità provinciale finalizzata ad attutire i disagi del
pendolarismo; il pagamento immediato delle trasferte ancora giacenti e dello
straordinario effettuato e non riconsciuto.
In data 07 marzo, a livello regionale, si è
consumato l’ennessimo atto di scarsa attenzione da parte aziendale alle
questioni evidenziate dalle OO.SS., registrando complessivamente una mancanza
di risposte e la negazione di fatto dei sacrifici quotidiani dei lavoratori di
questa Filiale nonchè un abbassamento dei livelli di qualità dei servizi.
Adesso spetta ai lavoratori rispondere.
Porteremo alla categoria la posizione del Sindacato, attraverso apposite
assemblee sul posto di lavoro come da programma allegato. |