HOME | NEWS | CONTATTI

News






Leggi le News

Sono presenti in Archivio 1891 News in 190 pagine. Sei nella pagina numero 6


IPOTESI RINNOVO ECONOMICO CCNL - giovedì 4 luglio 2024
Ieri 3 luglio le OOSS di Poste Italiane si sono incontrate con i vertici aziendali per discutere di una ipotesi pre-conclusiva dei rinnovo del contratto del lavoratori postali. ( leggi la notizia)

Senato della Repubblica - mercoledì 26 giugno 2024
Ieri presso la Sala Zuccari del Senato della Repubblica in Roma si è svolto un Convegno con un focus specifico sul futuro assetto societario di Poste Italiane. ( leggi la notizia)

Consiglio Territoriale SLP CISL FOGGIA - mercoledì 26 giugno 2024
Consiglio Territoriale SLP CISL FOGGIA, eletti i due nuovi componenti del direttivo, Pietro Didonna e Martina Sorangelo. ( leggi la notizia)

INCONTRO AL MEF: SCONGIURATA LA PRIVATIZZAZIONE - giovedì 30 maggio 2024
Ancora una volta una grande vittoria per il Paese! Un ringraziamento grande al nostro Segretario Raffaele Roscigno e al lavoro della Slp Cisl Poste. ( leggi la notizia)

Comunicato agli iscritti - mercoledì 29 maggio 2024
Comunicato agli iscritti del Segretario Generale SLP-CISL Raffaele ROSCIGNO. Così come preannunciato nelle precedenti interlocuzioni è appena giunta la convocazione dal Ministero dell’Economia e Finanze per il 30 Maggio 2024. ( leggi la notizia)

INCONTRO MIPA - mercoledì 29 maggio 2024
In data 27 maggio si è tenuto il previsto incontro su alcune tematiche di MIPA. ( leggi la notizia)

Segreterie Regionali e Terr.li Lombardia - martedì 21 maggio 2024
Caro “Camillo”.. . ..... Abbiamo avuto modo di leggere attraverso un tuo post, tutta la tua indignazione e condanna per l’aggressione subita dalla UIL POSTE durante il Presidio Milanese e Lombardo.
( leggi la notizia)

COMUNICATO STAMPA - martedì 21 maggio 2024
PRESIDIO CONTRO IL PROCESSO DI PRIVATIZZAZIONE DI POSTE ITALIANE. In data 18 maggio una grande partecipazione di lavoratori postali, anche di Capitanata guidati dalla Segreteria Territoriale SLP CISL di Foggia, è scesa in piazza a Bari, in presidio, per protestare sul tema che riguarda il futuro di Poste Italiane, insieme a tutte le altre Segreterie Territoriali della Regione. ( leggi la notizia)

ACCORDO POLITICHE ATTIVE - sabato 18 maggio 2024
Firmato il nuovo accordo con impianto triennale. ( leggi la notizia)

PRESIDIO DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO IL PROCESSO - sabato 11 maggio 2024
PRESIDIO DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO IL PROCESSO DI PRIVATIZZAZIONE DI POSTE ITALIANE. Procede senza soste la mobilitazione del lavoratori postali contro ¡I processo di privatizzazione di ulteriori quote azionarie di Poste Italiane, la più grande azienda italiana al servizio dei Paese e che qualcuno vorrebbe sacrificare sull’altare di logiche finanziarie e di mera speculazione. ( leggi la notizia)

Torna alla prima pagina Torna indietro di una pagina  Pagina:  di 190 Avanza di una pagina Vai all'ultima pagina