HOME | NEWS | CONTATTI

News






Leggi le News

Sono presenti in Archivio 1828 News in 183 pagine. Sei nella pagina numero 1


Comunicato ai lavoratori Postali - domenica 21 aprile 2024
Procede senza soste la mobilitazione dei lavoratori postali contro il processo di privatizzazione di ulteriori quote azionarie di Poste ITaliane, la più grande azienda del Paese, al servizio del Paese. ( leggi la notizia)

SCIOPERO GENERALE CGIL E UIL ... un FLOP - sabato 20 aprile 2024
L'Azienda ci comunica che la partecipazione del personale è stata dell'1,2% a livello nazionale, mentre in provincia di Foggia la partecipazione è stata del 0,4%. ( leggi la notizia)

Osservatorio Paritetico sul Lavoro Agile. - sabato 20 aprile 2024
Riportiamo il Comunicato Unitario di SLP-CISL, Confsal-Com, Failp-CISAL e UGL Com.ni sull’esito della riunione insieme ad un'analisi del verbale sottoscritto. ( leggi la notizia)

INCONTRO MERCATO PRIVATI - lunedì 15 aprile 2024
Evoluzione portafogliazione e progetto Polis ( leggi la notizia)

INCONTRO POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO - lunedì 15 aprile 2024
Si è tenuto il 03/04 l’incontro programmato sulle Politiche Attive del Lavoro. ( leggi la notizia)

Poveri Postali ……… - martedì 26 marzo 2024
Premessa: i panni sporchi si lavano in famiglia! Pertanto né vogliamo né intendiamo dare giudizi su quello che sta succedendo nella testa di qualche collega sindacalaio ( leggi la notizia)

COMUNICATO STAMPA - mercoledì 20 marzo 2024
La presentazione del Piano d’Impresa in Poste Italiane arriva in concomitanza con la ulteriore cessione di azioni al mercato da parte dell’attuale Governo, ciò desta molte preoccupazioni alla compagine sindacale della categoria. ( leggi la notizia)

NOTA UNITARIA - mercoledì 20 marzo 2024
PROTOCOLLO DI INTESA TRA LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI. Con il presente protocollo si propone di stabilire un percorso di mobilitazione sindacale articolato e condiviso unitariamente. ( leggi la notizia)

CONTRIBUTI PREVIDENZIALI - martedì 19 marzo 2024
Nel corso dell'incontro sugli operatori unici l'azienda si è impegnata a verificare e sistemare in procedura INPS i versamenti contributivi che non appaiono ancora negli strati contributivi ma risultano comunque versati a INPS. ( leggi la notizia)

I mercenari del 2024 - martedì 19 marzo 2024
Si dice che il silenzio sia d'oro…. e per questo avremmo voluto tacere ed evitare di commentare quanto ci viene partecipato dai lavoratori, ma versiamo nella necessità invece di informarvi non per sterile polemica ma semplicemente per far chiarezza su quello che si sta raccontando in questi giorni su alcuni posti di lavoro. ( leggi la notizia)

Torna alla prima pagina Pagina:  di 183 Avanza di una pagina Vai all'ultima pagina