STAMPA LA NOTIZIA


TICKET RESTAURANT

giovedì 28 agosto 2008

 

TICKET RESTAURANT

Si partecipa che abbiamo sollecitato l’Azienda, nell’imminenza dell’applicazione dal 1° settembre p.v. di quanto previsto dall’art. 82 del CCNL, a fornire a tutte le strutture periferiche (Focal Point) un primo elenco dei locali di ristorazione convenzionati in cui poter utilizzare il ticket. ( File allegato)

Ci vengono segnalate dalla periferia alcuni ritardi operativi quali:

  • l’invio non omogeneo dei blocchetti cartacei, alcuni con 13 coupons, altri con 16, altri ancora con 22 ,
  • l’impossibilità di utilizzare materialmente la card elettronica per problemi tecnici,
  • la mancata consegna a seguito del cambiamento della sede di lavoro.
  • un incompleto elenco delle strutture convenzionate che determinerebbe problemi di carattere logistici e di fatto problemi nella fruibilità ,
  • etc

Pertanto, in considerazione delle difficoltà operative già registrate e per un maggior chiarimento sulle modalità di utilizzo del ticket restaurant, cartaceo o elettronico, abbiamo sollecitato in data odierna una convocazione in merito.

L’Azienda nel mese di settembre provvederà ad ulteriori spedizioni e sollecitiamo il conguaglio nel mese successivo a consuntivo delle effettive presenze in servizio.

Si rammenta, inoltre, che il valore giornaliero del ticket è pari a euro 3 ed a euro 4,50 in funzione dell’articolazione oraria giornaliera teorica in uso presso la struttura nella quale il dipendente lavora (art.82 CCNL).

E’ gia stata avviata la distribuzione dei ticket cartacei ai dipendenti interessati prevedendo, tra l’altro, che i carnet possano essere composti da ticket di diverso valore.

Vi terremo informati.


Documenti allegati:
Gli esercizi convenzionati nella provincia di Foggia [ DOC ]



Documenti allegati: