HOME | NEWS | CONTATTI

Site News






Leggi la Notizia
Visualizza tutte le News
VERBALE DI ACCORDO - giovedì 14 febbraio 2008
SPORTELLIZZAZIONI: FIRMATO L’ACCORDO SUI METODI DELLA SELEZIONE

 

Ieri in tarda serata si è siglato un accordo, per gestire il complesso processo di sportellizzazioni, attraverso la mobilità professionale volontaria  di tutte le risorse  con contratto a tempo indeterminato di livello F, E e D.

 

Il processo di sportellizzazione sarà realizzato attraverso un sistema certificato di selezione interna di candidature volontarie che si avvierà nei prossimi giorni e che terminerà entro la prima settimana di aprile prossimo venturo.

 

Gli idonei selezionati saranno applicati alla sportelleria a partire dalla seconda settimana di maggio p.v.

 

I requisiti minimi per la presentazione della domanda per questo nuovo processo di sportellizzzazione sono:

 -  48 anni di età,

 -  ed il possesso di scuola media superiore.

 

 Abbiamo richiesto che l’esito della conclusione dell’intero processo di selezione sarà  comunicato a tutti i candidati.

 

Le idoneità alla sportelleria saranno tenute in considerazione sino al 31 dicembre 2008.

 

A tutte le risorse individuate ed assegnate a mansioni di operatore di sportello verrà garantito un percorso di formazione finalizzato a fornire la necessaria professionalità.

 

Le sportellizzazioni residue riferite al 31 dicembre 2007 e quelle riferite alle 1.800 previste dall’accordo del 6 febbraio u.s. saranno individuate tra le candidature volontarie  idonee già selezionate.


Documenti allegati: