Slp Cisl Foggia cresce ancora- giovedì 17 febbraio 2022
Slp Cisl Foggia cresce ancora: rappresentanza al 65% Ai lavoratori il nostro GRAZIE !
L’Azienda ci ha comunicato i nuovi dati sulla rappresentanza dei postali nella nostra provincia, certificando ancora una volta all’SLP Cisl Foggia il ruolo di ‘leadership sindacale’ col nuovo dato straordinario del 65% di associati sul totale degli applicati.
Una attestazione di stima e fiducia che ci gratifica e responsabilizza ancor di più, tenendo conto che il numero dei dipendenti nell’ultimo anno si è ridotto sensibilmente per via delle tantissime quiescenze.
L’SLP Cisl Foggia, come sempre, continuerà a lavorare con impegno e passione, competenza ed attenzione, per essere sempre di più il Sindacato di riferimento dei lavoratori postali.
Sono già in cantiere nuove idee e progetti che nei prossimi mesi svilupperemo per coinvolgere ancor più il lavoratore e il Sindacato.
Nel frattempo a nome di tutti gli attivisti che lavorano quotidianamente il nostro GRAZIE !!!
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.