VERBALE ACCORDO PREMIO DI RISULTATO- domenica 19 maggio 2013
Il 15 c.m. si è svolto l’incontro per introdurre l'applicazione del regime fiscale agevolato di cui all'articolo 1 del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 22 gennaio 2013.
L’intesa oltre a consentire l’applicazione del regime fiscale agevolato ha anche stabilito, non avendo definito obiettivi regionali per l’anno 2012, che il parametro regionale per la determinazione della quota regionale del premio è quello rappresentato dall’obiettivo di riduzione a livello regionale dell’indicatore “ferie residue”, fissato nella diminuzione almeno pari al 2% del numero pro-capite di ferie residue 2012 rispetto al 2011, raggiunto tale obiettivo sarà riconosciuta la quota del 100% (obiettivo già raggiunto).
Infine si è convenuto che entro il 31 maggio p.v. si dovrà procedere alla verifica ed all’aggiornamento dell’allegato 4 al verbale del 12 giugno 2012 (ambito produzione/staff) per poter effettuare eventuali conguagli in occasione del pagamento del mese di giugno.
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.