Mobilità Volontaria Regionale e Provinciale PUGLIA- sabato 28 dicembre 2013
Con riferimento al processo di cui all’oggetto, a seguito della sottoscrizione del verbale di accordo siglato il 24/06/2013 con le OO.SS. Reg.li Puglia in materia di MOBILITA' VOLONTARIA REGIONALE e PROVINCIALE, vi trasmettiamo in allegato copia dei comunicati al personale e degli schemi di domanda per l'anno 2014, che vi chiedo di rendere disponibili alle risorse applicate alle strutture di Vs. competenza.
Il personale interessato potrà presentare domanda di partecipazione dal 1° al 15 gennaio 2014, direttamente alle strutture indicate nei comunicati allegati.
Vi preciso, inoltre, che il personale assente a qualsiasi titolo, nel periodo dal 1° al 15 gennaio p.v., dovrà essere avvisato a mezzo telegramma entro e non oltre la data del 7 gennaio p.v. utilizzando il format allegato opportunamente compilato.
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.