Vi trasmettiamo in allegato il documento pervenutoci dall’Azienda con il quale illustra l’avvio di una sperimentazione, in ambito Mercato Privati, dello sportello imprese.
A fronte di sondaggi effettuati presso la clientela ed al fine di poter cogliere tutte le opportunità commerciali, l’Azienda, ritiene fondamentale stendere i punti di contatto per i clienti impresa.
Pertanto ci ha comunicato che in 50 UP del territorio Nazionale a partire dal prossimo mese di Marzo verrà attivato lo sportello impresa.
Gli uffici sono stati selezionati con i seguenti criteri:
· Presenza dello Specialista Partite Iva;
· Sportelli attrezzati medi aperti >= 7;
· Distanza superiore a 5 Km dal più vicino ufficio impresa;
· Presenza del gestore attese.
Lo sportello introdotto non sarà esclusivamente dedicato alla clientela impresa ma avrà funzioni promiscue con i servi postali, consentendo però la priorità al cliente impresa attraverso il gestore attese.
Il personale sarà individuato tra quello già presente in ufficio e sarà prevista una specifica formazione sui sevizi dedicati alla clientela business
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.