nell’ambito delle previste iniziative da intraprendere a sostegno della fase di confronto sulle problematiche degli UFFICI POSTALI abbiamo predisposto una serie di interventi e del materiale a riguardo che verrà distribuito durante apposite assemblee che si terranno nei primissimi giorni di Aprile.
Abbiamo pertanto preparato un calendario di assemblee per tutti gli uffici postali (ALLEGATO), dove vi verranno indicate una serie di linee guida di comportamento con relativi allegati a supporto, al fine di dare utili e precise indicazioni sul modo di agire nelle diverse situazioni.
Inoltre è stata convocata la consulta Nazionale Quadri a Roma in data 31 marzo 2015 per meglio rappresentare le difficoltà di questo importante segmento aziendale e concordare le successive azioni.
INVITIAMO QUINDI TUTTI I LAVORATORI AD ESSERE PRESENTI NELLE ASSEMBLEE CONSIDERATO IL MOMENTO PARTICOLARE PER IL FUTURO DELLA NOSTRA AZIENDA E QUINDI DEI NOSTRI POSTI DI LAVORO.
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.