CALENDARIO INCONTRI AMBITO PCL- giovedì 1 dicembre 2016
Trasmettiamo in allegato il calendario incontri pervenuto dall’Azienda in merito alle attuali problematiche PCL. Come evidente si tratta di una convocazione irrituale, che porta a livello centrale questioni locali senza affrontare, al contrario, i nodi strutturali che generano criticità sul territorio.
In queste ore faremo una valutazione politica anche insieme alle altre OO.SS., con le quali stiamo condividendo il percorso di mobilitazione della categoria, per scegliere l’approccio migliore a questa nuova strategia aziendale.
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.