Universo CISL - Per vivere serenamente il tuo futuro. I nostri servizi per essere sempre assistito e tutelato
Le Convenzioni SLP CISL
FOGGIA offrono servizi anche ai familiari dei propri iscritti convenzioni stipulate con aziende e negozi ...
Ambiente, Pace e Volontariato - Una selezione di siti per chi vuole essere informato anche su questi temi.
Filatelia.
Questa pagina nasce per raccontare la nostra provincia
attraverso i francobolli.
San
Pio da Pietralcina. Nelle pagine dedicate gli aforismi, la
biografia e i luoghi
Links
Informazione sindacale.
Risorse che ti aiutano a rendere tutto più semplice.
Agenzie
di stampa. Interessante selezione per essere sempre aggiornati
Tasse &
fisco.Esperti del settore
che offrono: scadenzari, commenti, spiegazioni e faq.
LEGGI LE NEWS
Leggi la Notizia
Leggi la Notizia
Calendario incontri- domenica 13 gennaio 2019
Vi inviamo il calendario aggiornato con i prossimi incontri sindacali che si terranno presso la sede di Roma, Viale Europa, 175: - mercoledì 16 gennaio ore 10.00: PCL: osservatorio nazionale sull’implementazione del nuovo modello di recapito; - giovedì 17 gennaio ore 10.00: riorganizzazione macro aree – focus su MP – prosecuzione confronto.
Resta confermata la riunione dell’Osservatorio di cui al Protocollo d'Intesa in materia di Proposizione Commerciale del 22 ottobre 2013, calendarizzata per martedì 15 gennaio 2019 alle ore 15.00.
Vi confermiamo altresì le date del 29, 30 e 31 gennaio 2019, precedentemente individuate per gli incontri sindacali, per le quali definiremo di volta in volta gli argomenti all’ordine del giorno.
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.