ASSICURAZIONE GRATUITA INFORTUNI PER GLI ISCRITTI CISL UN SERVIZIO IN PIÙ DAL TUO SINDACATO
In una fase attuale caratterizzata da una profonda crisi finanziaria, dai rischi di recessione economica e dalla crescente apprensione per il conseguente decremento occupazionale, la CISL, offre anche per il 2022, gratuitamente a tutti gli iscritti in regola con il tesseramento, una polizza assicurativa contro gli infortuni.
La garanzia offerta
CISL, in collaborazione con UnipolSai Assicurazioni divisione Unipol, offre gratuitamente a tutti gli iscritti una diaria in caso di ricovero ospedaliero dovuto a infortunio di qualsiasi natura (professionale ed extraprofessionale).
Questa garanzia è valida:
• fino al 31 dicembre 2022; • 24 ore su 24; • in tutto il mondo.
e prevede:
per gli iscritti attivi (età compresa tra 15 e 65 anni):
• breve degenza: una diaria di 30 Euro a partire dal 4° giorno del ricovero, per un massimo di 30 giorni;
• lunga degenza: dal 31° al 60° giorno di ricovero la diaria è pari a 50 Euro.
Come usufruire della garanzia
In caso di sinistro rivolgersi a questa Segreteria Provinciale: operatori esperti raccoglieranno la denuncia di sinistro e forniranno tutte le informazioni necessarie per la sua liquidazione nel più breve tempo possibile.
Per qualsiasi altra informazione, tutti i lavoratori possono interpellare questamSegreteria Provinciale
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.