CORONAVIRUS- domenica 1 novembre 2020
Gentilissimi,
con riferimento all’Avviso Misure Anti-Covid post DPCM ultimo di Ottobre in cui si rende obbligatorio indicare il numero massimo di clienti ammessi contemporaneamente in ufficio, sono giunte numerose segnalazioni sulla discordanza, in eccedenza, fra quanto indicato e l’effettiva presenza di stalli in precedenza individuati, e, posizionati, dalla filiale all’interno degli uffici.
Si segnala che già oggi con le temperature che si sono abbassate, è molto difficile regolare e far rispettare il numero degli ingressi. L’incremento aggiunge ulteriori difficoltà che possono sfociare in pericolosi assembramenti, soprattutto in quelle aree dove la clientela è indisciplinata, per cui si chiede la rimodulazione degli avvisi da esporre, in cui è indicato un numero di clienti pari agli stalli.
Certo della sua attenzione, saluto cordialmente.
RLS Vincenzo Pipoli
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.