LA SOLIDARIETA DELLA CISL PUGLIESE AL NOSTRO SEGRETARIO GENERALE BONANNI- giovedì 9 settembre 2010
LA SOLIDARIETA DELLA CISL PUGLIESE AL NOSTRO SEGRETARIO GENERALE RAFFAELE BONANNI.
Bonanni: Cisl di Puglia, solidarietà al Segretario nazionale. Chi ha
contestato ieri ha negato il diritto di espressione mancando di
rispetto ai lavoratori
"L'aggressione a Raffaele Bonanni rappresenta la manifestazione pià rabbiosa e deprecabile dello scontro che i sostenitori dell'antagonismo e del conflitto sociale stanno mettendo in campo contro coloro che lavorano per una società del dialogo e del confronto a tutto campo".
La segreteria della Cisl di Puglia, a nome di tutto il proprio gruppo dirigente, esprime solidarietà al Segretario nazionale dopo il vile atto di "prepotenza organizzata" che si è consumato ieri a Torino.
"Condannando tutte le forme di violenza che vorrebbero condizionare il confronto democratico delle idee, la CISL di Puglia chiama a raccolta le forze pià sane della società civile ed economica e rivolge un appello alla politica perché sappia essere modello e baluardo di dialogo e civile discussione e mai alimento di inutili contrapposizioni."
Bari, 9 settembre 2010
Non sono
presenti documenti
allegati.
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.