Comunicato del Segretario Generale SLP-CISL- martedì 15 marzo 2011
Comunicato del Segretario Generale SLP-CISL
Qualche dirigente di Poste, anziché prodigarsi per portare risultati all’Azienda, pensa di giocare a fare lo stratega immaginando chissà quale roseo futuro.
Voglio assicurare questi ingegnosi strateghi che SLP, che ama Poste Italiane e la sua gente, non finalizza la propria azione al rinnovo delle cariche del Managemen, la cui competenza esula dalle funzioni sindacali. Ma con altrettanta chiarezza assicuro che non saranno gli ombrelli di Manager riconfermati a proteggere questi personaggi dalla tempesta che ci sarà in Poste al momento opportuno.
La storia, anche recente, ricorda che Dirigenti di ben altro spessore non hanno retto all’onda d’urto che un popolo insofferente riesce a scatenare. La partita non è all’epilogo. Deve ancora cominciare.
Mario Petitto
Non sono presenti documenti allegati.
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.