SLPCISLFOGGIA.IT il nostro sito.- mercoledì 18 maggio 2011
SLPCISLFOGGIA.IT
Da oltre qattro anni internet ci ha permesso di essere presenti nella rete con il nostro piccolo sito web. Sembra ieri, quando con grande entusiasmo e con molta emozione, pubblicammo la prima pagina del nostro portale. Da allora sono passati quattro lunghi anni e quanto lavoro è stato fatto per garantire un’informazione continua e sempre aggiornata in tempo reale!
Ma ne è valsa la pena. Infatti i dati statistici a tutt’oggi ci gratificano:
- le visite totali sono oltre 23.000 - le pagine viste circa 73.000 - migliaia di contatti da tutta Italia - richieste di consulenza di ogni tipo - E da oggi sono inoltre state pubblicate nuove pagine con tanti servizi interessanti quali:
- modulistica con ogni tipo di fac-simile di domanda per ottenere le dovute risposte dall’azienda - previdenza con le risposte ai mille dubbi circa la pensione - f.a.q. e guide CISL con risposte ad ogni tipo di quesito e piccoli vademecum per farsi rispettare in qualsiasi momento – videomessaggie e news letter della Segreteria Nazionale - alcune zone riservate agli iscritti e ai dirigenti della nostra organizzazione.
Sono in fase di realizzazione (quasi pronte per la pubblicazione):
- un nuovo settore dedicato all’igiene e la sicurezza negli ambienti di lavoro e alcune nuove pubblicazioni editoriali.
Ritengo infine doveroso ringraziare tutti i colleghi che si seguono e ci gratificano con le dichiarazioni di stima ed esortano a continuare nonostante mille difficoltà .Un sincero ringraziamento a tutti i Colleghi ed in particolare ad Enzo che permette un puntuale aggiornamento.
Non sono presenti documenti allegati.
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.