INCONTRO SUL PREMIO DI RISULTATO- venerdì 24 giugno 2011
INCONTRO SUL PREMIO DI RISULTATO
Si è svolto venerdì 24 u.s. l’incontro con l’Azienda sul premio di risultato 2010 e sul rinnovo dello stesso per il triennio 2011/2013.
La riunione si è svolta in assenza di una sigla sindacale.
Abbiamo continuato l’esame delle problematiche sul premio del 2010 che, come noto, è stato decurtato nella quota nazionale per il mancato raggiungimento di alcuni obiettivi.
A tal proposito abbiamo rinnovato la richiesta di copertura della percentuale del premio mancante quale elemento necessario per non vanificare l’impegno profuso dai lavoratori in un anno difficile dal punto di vista dei ricavi dell’Azienda che non ha tuttavia impedito un utile di bilancio pari a oltre 700 milioni.
Confidiamo di riuscire a risolvere questo problema all’interno dell’accordo sul rinnovo del premio per il triennio 2011/2013 che contiamo di sottoscrivere in tempo utile al pagamento nel prossimo mese di luglio della differenza sul premio 2010.
E’ ovvio che nell’accordo di rinnovo saranno rinegoziate quelle regole che hanno impedito il pieno pagamento del premio per il 2010.
Non sono presenti documenti allegati.
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.