COMUNICATO AI LAVORATORI SU MODELLO 730/2011 – REDDITI 2010- venerdì 22 luglio 2011
COMUNICATO AI LAVORATORI SU MODELLO 730/2011 – REDDITI 2010
Vi trasmettiamo in allegato il comunicato con il quale l’azienda ci informa che i rimborsi IRPEF, relativi alle dichiarazioni dei redditi effettuate nei mesi scorsi, saranno suddivisi nelle mensilità dei mesi di luglio ed agosto c.a. con una percentuale rispettivamente del 65% e del 35%.
Quanto sopra a causa del fatto che il totale delle somme da rimborsare ai dipendenti in questo mese supera l’ammontare del versamento che Poste deve fare all’Agenzia delle Entrate per il pagamento dell’IRPEF mensile corrente.
Date pertanto indicazioni ai lavoratori che l’esatto ammontare del rimborso IRPEF è da verificare sommando la voce del corrente mese di Luglio a quella del prossimo mese di Agosto.
L’Azienda evidenzia inoltre che il cedolino potrà essere scaricato on -line solo dal giorno 29 luglio ferma restando la regolare data di valuta.
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.