PAGAMENTO ACCONTO PDR
La comunicazione inviata dall'OOSS al Dr. Paolo Faieta - Risorse Umane e Org.ne – R.I.
Le scriventi OO.SS. denunciano la grave situazione che si è determinata nel pagamento dell’acconto relativo alla Produttività 2011.
Nella fattispecie dopo aver ritenuto sufficiente la condivisione di due sole Organizzazioni Sindacali su sei presenti al tavolo l’Azienda ha messo in pagamento con le competenze del mese di Ottobre quanto concordato con la minoranza delle rappresentanze.
Nelle buste paga dei lavoratori però regna la confusione: gli importi sono disallineati rispetto alle mansioni svolte, diverse figure professionali non hanno ricevuto quanto loro spettante.
Ancora una volta pertanto dobbiamo registrare l’approssimazione e l’inefficienza aziendale che causa pesanti ricadute economiche sui salari dei lavoratori.
Vi chiediamo un urgente e tempestivo intervento che ripristini la correttezza dei pagamenti in questione.
Distinti saluti
LE SEGRETERIE NAZIONALI
SLP CISL | UILPOSTE | CONFSAL COM
| UGL-COM
Non sono presenti documenti allegati.
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.