Comunicato unitario su riunione in azienda- venerdì 18 novembre 2011
Comunicato unitario su riunione in azienda
La prevista riunione calendarizzata dall’Azienda per il 17 novembre e riguardante la riorganizzazione di Mercato Privati ai sensi dell’art.2 lettera A del Contratto, ha fatto registrare un nulla di fatto in quanto non ci sono state aperture da parte aziendale circa l’istituzione di tavoli separati di trattativa che Slp-Cisl, Uilpost, Confsal e Ugl ormai chiedono da molto tempo.
Nonostante ciò, le scriventi OO.SS. hanno ribadito la volontà di dare avvio con immediatezza al confronto offrendo la disponibilità ad entrare nel merito della riorganizzazione proposta.
A tal proposito abbiamo richiesto di affrontare anche gli argomenti proposti da questa parte sindacale, già fatti pervenire in passato e tutt’ora rimasti inevasi, riguardanti proprio Mercato Privati e soprattutto il sistema delle incentivazioni commerciali e tutta la partita degli organici
L’Azienda non ha accolto le nostre osservazioni riproponendo solo le sue priorità.
Atteggiamento, quello tenuto dall’Azienda che contribuisce solo ad aumentare la tensione e a peggiorare il già compromesso clima relazionale.
Vi terremo informati sull’evoluzione del confronto.
Roma, 18 Novembre 2011
LE SEGRETERIE NAZIONALI
SLP CISL | UILPOSTE | CONFSAL COM
| UGL-COM
Non sono presenti documenti allegati.
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.