Dichiarazione di Sciopero delle prestazioni straordinarie e/o aggiuntive per quest’ultime con riferimento al tempo di lavoro aggiuntivo all’orario normale e destinato alla flessibilità operativa di tutto il personale applicato al settore dei servizi postali dipendente di Poste Italiane SpA della Unità produttiva di Foggia.
Esperito negativamente le procedure di raffredamento e conciliazione a livello di Unità Produttiva Foggia Filiale del 07/02/2012 e quelle a livello regionale del 23/02/2012 riferito al conflitto di lavoro in atto ai sensi dell’art. 17 lettera B) CCNL, le cui motivazioni vengono di seguito elencate, le scriventi OO.SS. unitamente alle RSU considerano assolto ogni obbligo preventivo derivante dalla Legge 83/2000, significando che con la presente notificano formalmente la proclamazione dello sciopero delle prestazioni straordinarie e/o aggiuntive per quest’ultime con riferimento al tempo di lavoro aggiuntivo all’orario normale e destinato alla flessibilità operativa di tutto il personale applicato al settore dei servizi postali dipendente di Poste Italiane SpA della Unità produttiva di Foggia.da effettuarsi dal 02 aprile 2012 al 30 aprile 2012.
Motivazioni: mancata applicazione degli accordi regionali e nazionali del progetto 8/20 e la mancata liquidazione delle prestazioni aggiuntive settore trasporti
La presente vale quale preavviso ai sensi della Legge 146/90 e successive modifiche.
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.