ACCORDO STABILIZZAZIONE: ECCO I MODULI PER ADERIRE- martedì 29 maggio 2012
Leggi la Notizia
Visualizza tutte le News
ACCORDO STABILIZZAZIONE: ECCO I MODULI PER ADERIRE - martedì 29 maggio 2012 ACCORDO DI STABILIZZAZIONE EX CTD ED EX SOMMINISTRATI I lavoratori ex Ctd ed Interinali di Poste Italiane, attualmente in fase di contenzioso e che lavorano in azienda, potranno beneficiare della stabilizzazione definitiva rinunciando a proseguire la via legale.
Come promesso nei giorni scorsi abbiamo sottoscritto due accordi per la stabilizzazione del rapporto di lavoro per quei colleghi che lavorano in azienda a seguito di provvedimento giudiziario favorevole non ancora passato in giudicato.
Nel rispetto degli impegni presi siamo riusciti ad ottenere la possibilità di consolidamento anche per gli ex somministrati, che da tempo ci sollecitavano.
Per quello che riguarda i colleghi già estromessi alla data del presente accordo abbiamo concordato con l’Azienda di vederci a breve per esaminare tale fattispecie.
Pertanto tutti i colleghi interessati possono contattarci e recarsi presso la nostra sede, per la relativa procedura che sarà interamente seguita da questa Segreteria Provinciale.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI ABBIAMO CONVOCATA LA RIUNIONE DI TUTTI GLI INTERESSATI
PER IL 01 GIUGNO 2012 ALLE ORE 17,30 PRESSO LA SALA RIUNIONI SITA IN FOGGIA ALLA VIA TRENTO, 48
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.