SITUAZIONE CRAL POSTE- mercoledì 26 settembre 2012
L’unilaterale disimpegno dell’Azienda da CRALPoste sta determinando una situazione di grave stallo delle attività d’istituto, di crescenti responsabilità di varia natura in capo a tutti i soggetti fino ad oggi coinvolti nell’amministrazione e nella gestione dell’Associazione (a cominciare da quelli di espressione aziendale), di palese disconoscimentodelle intese raggiunge nel tempo tra le Parti in tema di politiche sociali (da ultimo il CCNL rinnovato nel 2011), di depauperamento di beni dei lavoratori.
Al fine di affrontare e risolvere in via definitiva i problemi legati alla organizzazione, al finanziamento ed al ruolo dell’Azienda nell’Associazione, le scriventi richiedono un urgente incontro sulla materia.
Distinti saluti.
LE SEGRETERIE NAZIONALI SLC CGIL SLP CISL FAILP CISAL
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.