Un potente network informatico. E una expertise nel trasferire denaro. Sono le due leve per trasformare l'azienda. Con nuove regole sul servizio recapito [
leggi la notizia]
Accordo tra Poste Italiane, Ministero per le Riforme e le Innovazioni nella
PA e Ministero delle Comunicazioni
per promuovere la diffusione dei servizi digitali e telematici [
leggi la notizia]
Nel rispetto dell’accordo Azienda e OO.SS. del 23 febbraio u.s. presso il Ministero del lavoro e della previdenza Sociale oggi la Commissione paritetica debitamente convocata ha ufficializzato la graduatoria ai fini dell’individuazione dei lavoratori che avranno accesso alle prestazioni straordinarie del Fondo di Solidarietà.
La graduatoria sarà disponibile da domani 31 luglio 2007 presso tutte le sedi regionali (RUR) e territoriali (RUT) e consultabile sul sito internet aziendale (www.poste.it settore Azienda). [
leggi la notizia]
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.