TELEFONIA GLI OBIETTIVI DI POSTE MOBILE PER LA CAMPAGNA DI NATALE- lunedì 30 luglio 2007
TELEFONIA GLI OBIETTIVI DI POSTE MOBILE PER LA CAMPAGNA DI NATALE
Sarmi
chiama 100 mila pionieri
II
telefonino servira anche per telegrammi, lettere, bonifici e bollettini
La
squadra della prima Linea manageriale a stata completata in piena estate. E ora
anche l'ultimo tassello mancante E’ andato al suo posto: Poste mobile ha trovato
il suo logo, con cui partira nelle prossime settimane con una campagna
pubblicitaria a tappeto. Per arrivare a scendere in campo attivamente come
operatore telefonico virtuale in autunno, probabilmente prima del termine di
fine anno originariamente previsto. L'ultima creatura dell'amministratore
delegato di Poste italiane, Massimo Sarmi, ha scelto un'immagine che nelle
intenzioni vuole suggerire movimento e allegria, giocando sui tradizionali
colori giallo e blu ma declinati anche nei piu’ giocosi caratteri comics, che
rimandano a una figura umana slanciata verso l'alto. Mentre lo slogan della
campagna sara: «Ci muoviamo con te>›.
Grazie
all'accordo di collaborazione siglato ad aprile con Vodafone, Poste mobile
offrira’ da subito i normali servizi voce e sms, e soprattutto la possibilita di
saldare bollettini, inviare telegrammi, lettere e bonifici, trasferire denaro,
mentre nel prossimo futuro permettera di utilizzare il proprio telefonino come
strumento di pagamento al posto dei contanti per le spese piccole e grandi di
tutti i giorni. Con l'obiettivo di raggiungere 100 mila attivazioni entro il
2007 e in quattro anni ricavi per 500 milioni con 2 milioni di linee
telefoniche.
A capo
della societa’ telefonica Sarmi ha chiamato come ad e direttore generale Roberto
Giacchi, che ha assunto ad interim anche l'incarico di responsabile delle
risorse umane e organizzazione. Nella struttura di prima Linea definita a inizio
agosto compaiono inoltre Giovanni Maria Lione agli affari legali, Mariateresa
Benetti all'amministrazione e controllo, Giuseppe Carta ad acquisti e logistica,
Maria Elena Bisogni alla technology, Angelo Cianciosi al marketing, Marco Silvio
Bellini al sales e Daniela Manuello al customer operations.
Daniela
Stigliano
Documenti allegati:
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.